Audio Video Service Pordenone

Audio Video Service Pordenone, è una società specializzata in ambito tecnologico ed è un Centro Assistenza per prodotti e device in campo elettronico. Nata nel 1978, per  supportare una rete di vendita di prodotti audio video allora in forte espansione e diffusione, nel corso degli anni, si è specializzata nella riparazione di prodotti consumer e professionali.
 
Da oltre 30 anni opera come Service Partner dei maggiori leader di mercato, mondiali, di molti dei più affermati e diffusi brand.
 
Audio Video Service Pordenone, è l’unico Centro Nazionale Autorizzato per l’assistenza di Videoproiettori e fotocamere digitali Sanyo e JVC.
 
Attualmente ricopre e riveste anche il ruolo di Centro Regionale autorizzato Panasonic, quale struttura autonoma ed indipendente, che opera in Friuli Venezia Giulia. Audio Video Service offre un servizio di assistenza organizzato in modo capillare, anche per il tramite di una valida collaborazione con diversi CAT Affiliati e autorizzati, dislocati sul territorio geografico definito ed indicato.
 
Il Centro di Assistenza Audio Video Service di Pordenone, è composto da personale competente e specializzato, la cui formazione è impartita direttamente dalle “case madri”, con le quali vengono stipulati contratti e accordi di assistenza, anche in forma esclusiva.
 
Il laboratorio è attrezzato con le più sofisticate e avanzate apparecchiature, le quali sono rigorosamente sottoposte a controlli e tarature periodici in base alla loro stabilità, allo scopo ed all’uso, per garantire in ogni momento e per ogni apparecchio tecnologico, al più moderno e tecnologicamente avanzato, la migliore e più efficace assistenza tecnica.

 

 

   

AUDIO VIDEO SERVICE sas, Pordenone via Ugo Foscolo 5/C - 33170 (PN) Tel. 0434 571104 p.i. 00225210939 | Policy, Privacy - Cookies - Condizioni di Vendita | By Explico